Recensioni

Cosa dicono di me…

Quando cominci a leggere questo libro non riesci a resistere alla tentazione di sapere come va avanti la storia che entusiasma e incuriosisce fin dai primi capitoli. I personaggi sono così ben delineati che sembra d’averli davanti, proprio come in un film. Nonostante le tante pagine, la lettura è veloce e scorrevole e tutta la vicenda è narrata con un tono ironico che fa divertire. I dialoghi sono intensi e frizzanti. La storia emoziona e sorprende dalla prima fino all’ultima pagina. Elisa N.

Responsabile qualità

Questo libro è stata una piacevole sorpresa. Da appassionato di fantasy e fantascienza quale sono, mai mi sarei aspettato d’emozionarmi per una storia d’amore.
I personaggi sono ben caratterizzati, la storia non manca di colpi di scena ed è piacevole scoprire come ciascuno dei protagonisti va molto al di là della semplice apparenza facendo emergere aspetti profondi della propria personalità.
L’ironia, specialmente della protagonista, è molto presente in tutto il racconto. Assolutamente da leggere. Una piacevole compagnia per diverse ore di svago. Marco Z.

Imprenditore

Ho letto questo romanzo tutto d’un fiato, in un solo week end. Ironico, coinvolgente ed emozionante […] La storia è ben costruita e ricca di eventi che non ti aspetti. Sebbene ricalchino gli stereotipi tipici del genere rosa, i personaggi sono tutt’altro che scontati o banali, e cosa li spinga ad agire è sempre chiaro. L’ironia dall’autrice fa sorridere senza mai cadere nella forzatura o nel ridicolo. Le scene di sesso sono poche e totalmente funzionali alla narrazione, di conseguenza non annoiano. […] P.S: se conoscete un uomo come Dorian, fatemi un fischio, anzi… dategli direttamente il mio numero. Elisa C.

Merchandiser

Lettura accattivante e mai banale (con un po’ di peperoncino!)

Di solito non leggo molte commedie romantiche ma ero in piena crisi del lettore e dopo aver iniziato vari libri per abbandonarli dopo poche pagine ho deciso di provare con questo genere. Beh che dire? Più di 500 pagine divorate in 4 giorni. E non riuscire a smettere di leggere fino alle 3 di notte nonostante la sveglia puntata alle 6! Una lettura molto fluida, un concatenarsi di eventi che non lasciano mai spazio alla noia, personaggi descritti così bene che entri nella loro testa e nel loro cuore, insomma ti ci affezioni proprio. Anche la descrizione degli ambienti e quasi da film insomma ti sembra di essere dentro il libro. Ultima nota positiva…gli spunti musicali, mi hanno incuriosita alcune citazioni di canzoni che a quanto pare non si possono non conoscere e sto scoprendo un mondo. Lettura consigliatissima per momenti di spensieratezza.

Samantha

Lettore Amazon

SI LEGGE TUTTO D’UN FIATO!

Questo libro sa come tenerti incollato!
é un tipico romanzo rosa..quindi leggero ma sicuramente molto divertente e che fa proprio per me!
I due personaggi principali non hanno oscuri segreti o chissà quali vicissitudine passate ma normalissimi problemi nei quali ci si potrebbe immedesimare; sono molto svegli intelligenti ironici e simpatici..insomma ci si affeziona facilmente! 🙂 Ciò che succede può avere dell’incredibile o surreale ma calza a pennello e la storia prosegue scorrevole, tanto che non se ne può più far a meno fino alla fine!
Ci sono scene “piccanti” descritte adeguatamente che migliorano il romanzo e non lo fanno mai scadere nella volgarità.
L’ho adorato e mi rileggerò le parti che ho preferito diverse volte!
Assolutamente consigliato!!! Cliente Amazon

Lettore Amazon

Assolutamente da leggere

Ho conosciuto Paola ad un corso e ho avuto la possibilità di leggere in anteprima il suo libro.. Beh già dopo le prime 30 pagine la storia ha talmente tanto catturato la mia attenzione che non ho potuto smettere di leggere e così tra venerdì sera e sabato l’ho letteralmente mangiato!
Al termine della lettura sono arrivata alla conclusione che per i miei gusti potrei definire Paola Russo la Sophie Kinsella italiana.
Mi è piaciuta tutta la storia nel suo insieme e anche la semplicità con cui sono state descritte le emozioni di ogni personaggio.. Bellissima l’interazione tra i protagonisti e la scelta di due tipologie caratteriali opposte ma allo stesso tempo con una loro particolare sensibilità..
Inaspettato il tema di fondo che ha legato i due personaggi, trattato davvero con grande eleganza riuscendo con semplicità a trasmettere le reali paure che possono coinvolgere una qualsiasi ragazza/donna sia nel rapporto con l’altro sesso sia a livello sociale.
Paola ti auguro di cuore il successo che meriti e ti auguro che questo sia l’inizio di una lunga carriera come scrittrice. Lorena Giovannini

Lettore Amazon

Share This